Come associarsi

Associarsi è semplice. Se sei dipendente di ruolo puoi diventare socio ordinario. Negli altri casi puoi chiedere di essere socio aderente. In ogni caso è necessario compilare il modulo 2013, e mandarlo agli indirizzi indicati
Siamo all’inizio dell’avventura, per quest’anno chiediamo 25 euro ai soci effettivi e 15 euro ai soci aderenti, da versare su un conto corrente postale, con poca spesa e da qualunque ufficio delle Poste Italiane. Confermeremo la validità dell’iscrizione e invieremo al nuovo socio una tessera in formato pdf che potrà essere stampata e custodita … e poi speriamo che possa servire ad altro, chissà, magari riusciremo a stipulare convenzioni con enti e associazioni … dipenderà anche dai numeri. Siamo appena nati, è tutto da costruire e da progettare.
Non esitate, scaricate il modulo 2013, iscrivetevi, sostenete e diffondete 394!