Cosa vuol dire essere socio?

Il socio effettivo ha diritto di voto all’Assemblea, come stabilito dallo Statuto. Ha l’accesso riservato al forum dell’Associazione, così come il socio aderente, nelle sezioni tematiche predisposte che saranno un momento essenziale di scambio di esperienze e conoscenza della realtà dei dipendenti delle AAPP. I soci hanno massima partecipazione all’attività di 394, con proposte di iniziative e progetti, segnalazioni  e contributi i più vari. I soci saranno informati delle iniziative dell’Associazione, anche con le news che saranno pubblicate su questo sito e su Parks.it: la piazza informatica del mondo dei parchi più completa e aggiornata. Essere soci di 394 significa anche far parte automaticamente del progetto dell’Unione per i parchi e la natura d’Italia, che comprende le associazioni che operano nel mondo delle aree protette e che sta per diventare una vera unione di persone, addetti ai lavori e non, che hanno a cuore la vita dei parchi e della natura.