Progetti e iniziative

L’Associazione metterà in atto quanto prima progetti e varie iniziative attinenti al mondo dei dipendenti delle Aree Protette. Chiunque avesse proposte utili può comunque inviarle all’indirizzo mail del Presidente: presidente@associazione394.it. A presto!

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA 2011

Ai sensi dell’articolo 8 dello Statuto è convocata per giovedì 31 marzo 2011 alle ore 14,30 (in prima convocazione) e alle ore 15,00 (seconda convocazione) l’Assemblea 2011 dei Soci di 394.
La riunione si svolgerà presso la sede di Visso (MC) del Parco Nazionale Monti Sibillini

ORDINE DEL GIORNO
1. Comunicazioni
2. Approvazione bilancio 2011 e altri documenti contabili
3. Programma attività dell’Associazione
4. Varie ed eventuali
L’Assemblea è aperta e libera, le votazioni sono invece riservate ai Soci ordinari in regola con il pagamento della quota annuale 2011.
Ai sensi dello Statuto l’Assemblea è valida con la presenza fisica o per delega (massimo 5 deleghe per ogni Socio), in prima convocazione della maggioranza dei soci aventi diritto al voto. In seconda convocazione, l’Assemblea è valida quando siano presenti o rappresentati per delega almeno il trenta per cento (con arrotondamento all’unità superiore) dei soci aventi diritto al voto.
28-2-2011
f.to Il Presidente
(Elio Tompetrini)

——————————————————————————————————
Delega
La/il sottoscritta/o ………………………………………………………………………………….
in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2011, delego la/il socia/o
……………………………………………………………………………………………………….
a rappresentarmi in occasione dell’Assemblea di Visso del 31-3-2011.

Data …………….. Firma ……………………………